Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

McDonald?s ora ? vegano Hamburger senza carne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Il concetto ? : se non ti fidi dei vegetali per umani, vuoi fidarti dei mangimi per animali da macello ?

Sarebbe bello gli animali fossero allevati allo stato brado , ma purtroppo ? solo un infinitesima parte
    passa in sardegna, ma non lamentarti se li trovi lungo strada a qualsiasi ora e con qualsiasi tempo.

comunque ? vero che magari dei mangimi non ci si pu? fidare, ma non ? che io mi metto a mangiare quello che si mangiano i maiali o i cinghiali...
    comunque non tutto il mangime ? merda, ci sono diverse tipologie, alcune pi? naturali dell'insalata che compri al mercato (non ci vuole molto). a volte si risparmia a usare roba molto naturale, parecchi prodotti non hanno bisogno di insetticidi e concimi, quindi nessuno li mette
    Last edited by Edouard Bracame; 13-03-15, 16:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Edouard Bracame View Post
      passa in sardegna, ma non lamentarti se li trovi lungo strada a qualsiasi ora e con qualsiasi tempo
      In 20 anni avr? fatto 13/14 estati li da voi

Zona nord,stupenda

Se tu mangi solo carni di animali allevati allo stato brado, fai benissimo

Ma non ? esattamente la carne dei mac

Comment

• Font Size
        Non capisco il problema

Anzich? mangiare mexda al sapore di carne mangeranno mexda al sapore di verdura

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          gli anticorpi li fai contro i virus e batteri*, non contro sostanze chimiche e metalli pesanti

*che nel panino dello zozzone non mancano mai :gaen:
          ..i miei antikorpi sono allenati anche al chimico e al transgenico...sono lottatori nati..

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            da leggere (riguardo la questione 9 grammi annui di antibiotici)

Carne agli antibiotici? Non tutti gli allarmi sono reali

come se poi i vegetali fossero esclusi dal problema del trattamento.
            ma si Andrea la mia era una semi-battuta

io cmq il pollo agli estrogeni in brasile me lo son mangiato per un anno TUTTI i gg alla mensa aziendale..c'era solo quello...e ti lascio immaginare che qualit?...si sfaldava anche da crudo lol ....pensavo fosse la palestra a gonfiarmi...o perch? mangio troppo...il dubbio mi ? rimasto
            Last edited by Cryal; 13-03-15, 19:49.

Comment

• Font Size
              se indossi una sesta, sai da dove arriva

Comment

• Font Size
                sta cosa delle tette ? vera... le ragazze dei paesi dove mangiano pi? malsano vanno in giro con certe bombe che ci vuole il porto d'armi

Comment

• Font Size
                  mhm.... interesante se voi foste IL campione rappresentativo del popolo io sarei senza lavoro...... ma i fatti dicono il contrario! Tutti a parlar male di McDonald's...... ma poi i ristoranti sono sempre pieni PARAPPAPPAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcomal View Post
                    mhm.... interesante se voi foste IL campione rappresentativo del popolo io sarei senza lavoro...... ma i fatti dicono il contrario! Tutti a parlar male di McDonald's...... ma poi i ristoranti sono sempre pieni PARAPPAPPAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                    ..io sono dalla tua parte...come lo era il ns Presidentissimo:1:

Comment

• Font Size
                      quando mai ho detto di essere il campione rappresentativo del popolo?

Comment

• Font Size
                        ma cosa centra?
                        il fatto che i mac siano sempre pieni nn vuol dire che ? uno dei migliori hamburger in circolazione....io di questo stavo parlando.
                        se ho voglia di un hamburger fatto bene nn vado certo a cercarlo in un mac dove quando ordini un menu ? come se ordinassi 1 kg di zucchero...

che poi la gente ci va cmq...beh,dalla sua il mac ha: prezzo,nome,"poca concorrenza" ...ci manca che son vuoti....

nn credo ci siano neanche bisogno di paragonare un panino da fast food con uno da ristorante...o vuoi forse dire che ? cmq mejo quello del mac?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          sta cosa delle tette ? vera... le ragazze dei paesi dove mangiano pi? malsano vanno in giro con certe bombe che ci vuole il porto d'armi

latitudine e longitudine, prego

Comment

• Font Size
                            Dico solo che a chiacchiere sono tutti critici nei confronti del Mc, per? sono 11 anni che ci lavoro e c'? sempre pieno di gente......

Comment

• Font Size
                              mangiamo solo merda che sia animale o vegetale, quanto al panino del buon zozzone ha le stesse problematiche di quelle del Mc solo che al Mc grosso modo le sai, dallo zozzone ? una roulette russa
                              in ogni caso io preferisco il burgerking triplehopper e il primo vegano che mi fa la morale gli pianto una bottiglia che salsa barbecue su per il cul0 :gaen:

Comment

• Font Size
                                Dico solo che a chiacchiere sono tutti critici nei confronti del Mc, per? sono 11 anni che ci lavoro e c'? sempre pieno di gente......
                                S?, di ragazzini

Comment

X
                                Working...
                                X